Il mondo del lavoro è cambiato da tempo, inutile farsi false illusioni, è evidente per tutti il grande cambiamento.
Quello che invece è meno chiaro è quanto i “lavoratori” siano disponibili a cambiare per far fronte a questa completa “metamorfosi” lavorativa
Fino a qualche decennio fa il lavoro fisso era la meta più ambita da tutti, quando arrivavi ad ottenere il posto fisso eri praticamente una persona “arrivata”
Beh oggi è solo una chimera, il posto fisso non esiste più, non c’è più, finito, caput, ormai fa farte della storia passata, inutile andare alla ricerca di qualcosa che non esiste più, meglio invece dedicarsi al futuro ed a quella che è la realtà di oggi.
Bisogna rendersi conto che ci conviene renderci sufficientemente malleabili da potersi inserire in un sistema di lavoro completamente nuovo e rivoluzionario.
Questa sarà la salvezza di tutte le persone che non prenderanno il cambiamento come qualcosa di estremamente negativo, riuscendo a cogliere invece il lato positivo e costruendo così il proprio business
C’è una citazione che in questo caso calza a pennello e dice così:
In tempi di crisi c’è chi piange e si dispera……e c’è anche chi produce fazzoletti e ne fa una fortuna
TU da che parte vuoi stare ?
La new economy, le nuove tecnologie hanno reso tutto più flessibile e veloce, le imprese devono rivedere i loro modelli organizzativi per essere sempre più produttivi, competitivi ed al passo coi tempi, ovviamente a scapito dei posti di lavoro fissi, o di contratti “sicuri”.
Carriera
Ancora oggi, nella credenza delle persone, il “posto fisso” ricopre un ruolo importante e da rincorrere sempre e comunque perchè visto come un senso sicurezza.
Si sta comunque sviluppando e fortificando sempre più anche un altra strada, quella della libertà.
Infatti la carriera lavorativa è vista come una strada da percorrere per arrivare alla realizzazione personale, alla soddisfazione.
In tutto questo c’è anche il rovescio della medaglia…purtroppo questi lavoratori si scontrano con una realtà certamente difficile da affrontare, con costi di gestione spesso difficilmente sostenibili e ricavi sempre più risicati, ma nonostante questo continuano a sognare un lavoro professionalmente gratificante
La soluzione del Network Marketing, l’opportunità di una carriera imprenditoriale con rischio ZERO
Il Network Marketing è una delle soluzioni che più si stanno diffondendo, con le più moderne tecnologie e la personalizzazione del lavoro.
Nato negli Stati Uniti negli anni ’30 poi arrivato nel mondo, il Network Marketing è l’unico modo, alla portata di tutti di diventare imprenditori.
In pratica, le aziende di network marketing sono imprese che producono beni o servizi di qualsiasi tipo che, a differenza delle aziende tradizionali, hanno una rete vendita “chiusa”, interna.
Questo permette a chiunque di poter diventare un loro incaricato e di vendere i prodotti dell’azienda via internet, con metodi di lavoro semplici e di facile applicazione.
Ora sta a te decidere……..vuoi ancora aspettare il posto fisso o vuoi intraprendere una vera e propria carriera e diventare economicamente libero ??
Se hai scelto di diventare economicamente libero clicca qui sotto e riceverai TUTTI I DETTAGLI