Libera dalle catene di un rigido orario di lavoro, libera di decidere gli obiettivi da raggiungere, libera di poter essere donna mamma e imprenditrice senza dover necessariamente scegliere fra questi tre ruoli tanto importanti.

Ciao,

voglio parlarti di com’è nata l’idea di creare un team di lavoro mirato alla crescita di tutti.

Da sempre ho lavorato in proprio avendo in testa il grande obiettivo di essere libera.

Libera dalle catene di un rigido orario di lavoro, libera di decidere gli obiettivi da raggiungere, libera di poter essere donna mamma e imprenditrice senza dover necessariamente scegliere fra questi tre ruoli tanto importanti.

Mi sono sempre detta:

  • Dove è scritto che non posso essere ed ambire a tutto quanto ?
  • Dove è scritto che se fai carriera non puoi essere una buona madre e moglie?

E’ proprio per questo che è nata l’idea di unire le capacità individuali di ognuno di noi, per poter meglio supportare le necessità di chi ha la voglia, desiderio, determinazione e costanza di lavorare per cambiare il proprio futuro professionale ed economico.

Dico questo perché credo che dove c’è un problema c’è una soluzione, dove c’è una crisi c’è una ricchezza.

C’è una storia che mi hanno raccontato e che rende perfettamente l’idea di ciò che voglio esprimerti, in sintesi dice questo:  “…in tempi di crisi c’è chi piange e chi invece crea un impero producendo fazzoletti…”

Sta solamente a te decidere da che parte stare.

Il mondo del lavoro sta cambiando ad una velocità impressionante.

Siamo stati cresciuti con il concetto di scambiare il nostro tempo con il denaro in base ad un valore di mercato. TUTTI , ma proprio TUTTI….. dipendenti, operai,  impiegati, ma anche architetti, avvocati,  chirurghi (anche i più richiesti), TUTTI scambiano il loro tempo per il denaro.

E’ arrivato il momento di uscire da questi schemi mentali, ed imparare a guadagnare NON in base a tabelle prestampate ma in base al valore aggiunto che porti sul mercato, e questo è possibile per tutti, anche per te.

Ti faccio qualche esempio:

  • Oggi esistono professioni che solo fino a 10 anni fa non conoscevamo e non servivano come la figura del “consulente del lavoro”. Chiunque oggi abbia un’attività si avvale di una figura di questo tipo che fino a pochi anni fa non esisteva
  • Con l’avvento di Google tante aziende come l’editoria hanno subito momenti di crisi poi si sono evolute creando riviste, libri, enciclopedie online o sotto forma di e-book.
  • Guarda quello che ha costruito Mark Elliot Zuckerberg ideatore di Facebook. In pochi anni ha creato un impero. A poco più di 30 anni è diventato il 5 uomo più ricco del mondo.  Pensaci……….fino a 10 anni fa non tutti avevano fb………oggi se non sei su fb sei una sfigata
  • Fino a qualche anno fa chi aveva internet sul cellulare?  POCHISSIMI ed oggi ?    SE NON LO HAI SEI ESCLUSA DAL MONDO
  • E che dire del lavoro da casa sempre più presente. All’inizio non era visto di buon occhio, adesso le persone valutano sempre di più i lati positivi (orari flessibili, libertà di gestire il tempo, senza limiti di guadagno se non quelli dettati da te stesso, nessuna spesa di trasferimento o pasti fuori casa, ciò che guadagni è ciò su cui puoi veramente contare).

Questi sono solo alcuni esempi di come il mondo del lavoro sta cambiando, potremmo continuare all’infinito.

Il cambiamento c’è, esiste, solo chi si adegua a questo cambiamento e si reinventa come persona e come professionista ha la possibilità di rimanere nel mercato del lavoro anche con grandi soddisfazioni personali ed economiche.

Ecco perché cerchiamo persone che vogliono lavorare nel network marketing, motivate, determinate e costanti

Sono esclusi scettici, negativi, curiosi e perditempo

Se non ti piace lavorare in proprio……questa opportunità non fa per te

Se non sei disposta ad imparare…..questa opportunità non fa per te

SE INVECE TI INTERESSA CONOSCERE L’AZIENDA, IL MODO DI LAVORARE, LE POTENZIALITA’ DI CRESCITA, IL PIANO RETRIBUTIVO E COME CREARE ANTRATE SOLIDE….

Allora sei la benvenuta!

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI SULL’ ATTIVITA’